Su di noi

Il Club Storico Araba Phoenix, nasce a Battipaglia il 26 Agosto 2011, da un'intuizione del suo Presidente Dr. Walter Marano, che dopo aver maturato altre esperienze in altri club storici, ricoprendo le cariche di Responsabile di Sezione e di Fiduciario di Zona, ha deciso di iniziare una nuova esperienza creando "ex novo" un Club a Battipaglia sua città d'origine.

Dopo aver acquisito la fiducia dai suoi più stretti collaboratori ed avuta la disponibiltà a confluire in questo nuovo sodalizio da parte di tutto il pacchetto soci, con notevoli difficoltà è iniziata l'avventura.

Il Club si occupa della valorizzazione dei veicoli storici e di particolare interesse storico, organizza manifestazioni, effettua consulenze specifiche, tutela i propri soci, stipulando convenzioni assicurative ed altre convenzioni che vengono messe a disposizione dei soci.

Il Club non fa differenza tra persone e veicoli, tanto che il suo motto è diventato "together without differences" (Tutti insieme senza differenze), nel senso che viene tutelato il senso di amicizia e il semplice "stare insieme" per questo non viene discriminata nessuna persona e nessun veicolo che voglia partecipare alle manifestazioni che vengono organizzate.

La sede Legale del Club è in Battipaglia via Olevano, 206, mentre la sede Operativa è in Olevano Sul Tusciano (SA) via Ferriere, 73, ed è aperta il martedi ed il venerdi dalle 17.00 alle 20.00..

Per ogni informazione è possibile consultare il sito internet www.clubarabafenix.jimdo.com, oppure chiamare il numero 3382969469 o inviare una mail a: clubarabafenix@gmail.com oppure a  marwalt@gmail.com